Una crisi finanziaria incombe alle porte di casa tua

Ebbene si, dopo il BitCoin adesso tocca agli Indici e a tutto il comparto Azionario.
Quello che è successo fino ad oggi è solo un buon antipasto.

Erano mesi che informavo Investitori e Conoscenti, ma come si può credere che la quotazione di un’azienda in crisi possa salire?

Cazzo ci vuole davvero fantasia a crederlo. E ora cosa succede che siete in negativo sui vostri investimenti? Non avete i coglioni di limitare i danni e togliere tutto ? Addirittura pensate di comprare ancora a prezzi più bassi? Il sistema lo sa bene che la vostra mente di comune mortale e non da investitore consapevole non toglierà eventuali capitali da fondi e asset in perdita, cazzo se lo sa, avete investimenti che quando vanno bene vi rendono lo 0,70 % all’anno e quando perdete registrate -25%? eheheheheh

Facendo 2 calcoli per recuperare un 25% con rendite dello zero virgola vi servono 50 anni, così facendo il sistema userà i vostri soldi per fare profitti in commissioni a costo zero.

Mettete i vostri risparmi al sicuro, (meglio davvero sotto al cuscino) Fondi Di investimento, Assicurazioni e Banche a rischio di fallimento, tutto inizierà da Deutsche Bank, una volta crollata la signora tutto il resto precipiterà a cascata, di sicuro c’è una cosa…

Io personalmente sul conto corrente Italiano ho 8,40 euro. e da circa 5 anni uso i C/C Italiani come IBAN ricaricabili, quando sono obbligato a fare un pagamento con il conto lo finanzio e immediatamente faccio la transazione e il saldo deve essere assolutamente sotto i 50 euro in conto.

Ho studiato una forma legale e intelligente per avere i capitali oltre oceano in zone molto più al sicuro che in questa Europa criminale e truffaldina. Mi piacciono Continenti e Nazioni dove battono moneta e dove l’ ONU non ha contagiato governi e popoli, dove la guerra è fuori da ogni obiettivo nazionali, dove regna la sovranità Politica e soprattutto Monetaria. (un po com’era prima di vendersi la Svizzera).

Esistono ancora persone che credono che portare capitali all’estero sia illegale…. datevi una svegliata prima che rimarrete in mutande sotto ad un ponte, il sistema è ciò che desidera, almeno da sotto un ponte non potrai avere voce in capitolo su nulla, li al freddo e al gelo senza controllare più nulla, neanche te stesso e penserai/vorrai che il primo politico di turno dovrà pensare al tuo futuro, sbagliando ovviamente.

C’è chi chiacchiera e chi come me alle 7 del mattino dopo una sveglia di 3 ore fa studia come proteggersi e come proteggere i capitali di coloro che hanno creduto nel sottoscritto.

“MASTER THE TRADING”

La prima vera Accademia di Trading in Italia con uno Studio Super Tecnologico a tua disposizione. — http://master.begain.it

firma
linea2


Comments are closed.